Cerca
Close this search box.

Sky – Capuano-Arezzo: è separazione. L’allenatore paga la mancanza di risultati nell’ultimo periodo

Bucaro, Iaconi e Pagliari per sostituirlo. Alternativa concreta anche la soluzione interna

Un’annata da protagonista, dentro e soprattutto fuori dal campo per Ezio Capuano. Tra sfoghi pittoreschi e tanta passione per il suo lavoro. La sua avventura sulla panchina dell’Arezzo, però, sta per volgere al termine. Dopo un periodo difficile, infatti, la società ha deciso di esonerare Capuano. E, ora, si sta già guardando intorno per i possibili sostituti.

I nomi valutati sono principalmente tre: Bucaro, Iaconi e Dino Pagliari. Al momento solo idee, anche perché mancano solo tre partite al termine del campionato. L’alternativa concreta, dunque, sarebbe quella di una soluzione interna. L’Arezzo cerca un nuovo allenatore, Capuano ai saluti.

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarazio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.