Cerca
Close this search box.

Capuano (Radio 24): “Juventus in difficoltà, mancano Barzagli e i goal di Llorente”

"I bianconeri restano comunque i più forti, non credo ad una riapertura del campionato per Napoli e Lazio"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giovanni Capuano di Radio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non credo che il campionato possa riaprirsi, anche se Lazio e Napoli dovessero battere Roma e Juventus domenica, biancocelesti e azzurri hanno perso troppi punti con le piccole squadre di fatto autocondannandosi ad un campionato per la conquista del terzo posto. La Juventus? Sono un po’ in affanno ma credo sia un rischio calcolato dettato da una preparazione in previsione della sfida con il Borussia Dortmund in Champions, fatta eccezione delle partite con Inter e Napoli fino alla gara con la Roma il calendario è agevole. C’è da dire inoltre che ai bianconeri manca anche un leader difensivo, figura che negli altri anni è stata rappresentata da Barzagli, si sente anche l’assenza dei goal di Llorente.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.