Cerca
Close this search box.

Caputi: “Il gioco del Napoli ha subito un’involuzione, vi spiego perchè”

"Il Napoli ha bisogno di trovare fiducia e risultati, c'è bisogno di vittorie e a Udine serviva la squadra migliore"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Massimo Caputi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Campionato a due tra Roma e Juventus? E’ presto, può succedere di tutto e c’è la Champions League che può pesare. Quello che si è visto però, è che la differenza tra queste due squadre e le altre è aumentata notevolmente dopo il mercato. La Roma ha fatto una campagna acquisti importante e ha in più un anno di lavoro con Garcia che permette ai nuovi di inserirsi al meglio. Al Napoli sta succedendo l’opposto: dopo un anno di Benitez la squadra non ha risolto i problemi del passato e si è anche involuta. La squadra non ha identità e ha poche certezze e la decisione di Benitez che ieri ha deciso di cambiare tantissimo è stata sbagliata.

Gargano e David Lopez? Benitez ha detto che hanno giocato per i tanti impegni della squadra e per la febbre di Inler. Il Napoli ha però bisogno di trovare fiducia e risultati, c’è bisogno di vittorie e a Udine serviva la squadra migliore. Ho paura che questa politica scontenti un po’ tutti, chi gioca e chi no. I giocatori cardine, come Callejon e Albiol stanno rendendo meno e adesso il gioco è involuto, mancano equilibrio e omogeneità.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.