Cerca
Close this search box.

Caputi: “Leiva e Gonalons? Io prenderei un solo giocatore, ma di qualità e personalità”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Massimo Caputi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non credo che i tifosi abbiano mai pensato che la stagione fosse di transizione, si doveva insidiare la Juventus e fare bene in Europa: in campionato il Napoli ha deluso. Ci sono degli aspetti positivi in vista della prossima stagione, la filosofia è cambiata, alcuni giocatori come Mertens e Callejon si sono rivelati fortissimi. Ci sono alcune cose da sistemare, serve maggiore attenzione in difesa e qualità a centrocampo. Nel campionato di quest’anno il Napoli ha perso troppi punti con squadre con cui non poteva e non doveva: la differenza con Juve e Roma è stata proprio questa, il campionato è livellato verso il basso e agli azzurri sono mancate personalità e mentalità. Al Napoli manca qualche acquisto di livello in mezzo al campo, serve un giocatore carismatico, le squadre forti hanno un giocatore importante in quella zona del campo, la Juve ha Pirlo, Pogba e Vidal, la Roma Pjanic, De Rossi e Strootman. Lucas Leiva e Gonalons? Non sono giocatori da salto di qualità, nonostante siano giocatori importanti. Lì serve un top player, un vero giocatore di livello. A mio avviso può essere preso anche un solo giocatore che porti qualità e personalità. Inter-Napoli? Mazzarri non concederà spazi e conosce bene il Napoli, non mi aspetto praterie lasciate dai nerazzurri, che giocheranno con vigore. Il Napoli con le sue armi offensive può fargli male, ma può prendere anche gol facilmente”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.