Cerca
Close this search box.

Carabao Cup, finale aperta agli spettatori: City e Tottenham si sfideranno di fronte a 8000 tifosi

Finalmente l’ufficialità è arrivata: la finale di coppa inglese, Carabao Cup, che si giocherà il 25 aprile a Wembley sarà aperta agli spettatori. Lo comunica la EFL, English Football League, attraverso un comunicato diramato in mattinata secondo il quale Manchester City e Tottenham potranno sfidarsi di fronte a 8000 tifosi. La finale di Carabao Cup sarà solo la seconda tappa del test pilota (un totale di nove eventi, calcisitici e non solo, che si terranno tra il 17 aprile al 3 maggio) che ha come obiettivo il ritorno alle gare con gli spalti aperti al pubblico. Il primo banco di prova sarà la semifinale di FA Cup che si giocherà sempre a Wembley il 17 aprile, e in quell’occasione ci saranno 4000 mila persone pronte a fare il tifo per la propria squadra.

Fonte: Sky Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.