Careca: “Basta poco per puntare allo scudetto”

Antonio Careca è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Cavani è un attaccante diverso da me, io ero più tecnico, ma Cavani ha maggiore forza fisica ed è dotato di grande corsa. L’uruguagio sta trascinando la squadra con Lavezzi, insieme fanno la differenza nel Napoli. Manca poco a questo Napoli per puntare allo scudetto. Non ho visto squadre imbattibili nel campionato italiano, con i rinforzi giusti il Napoli può inserirsi nella lotta per il tricolore. Consigliai a Marino Hernanes e Miranda; il primo sarebbe stato perfetto per il centrocampo del Napoli, il secondo può giocare sia a destra che a sinistra nella difesa a quattro ed ha firmato un precontratto con l’Atletico Madrid. Non ho mai avuto contatti con Micheli e con gli altri osservatori del Napoli”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.