Caressa: “Non siamo più appetibili come Serie A, il Napoli ha fatto il possibile”

Fabio Caressa, attraverso i suoi canali social, ha commentato la cessione di Koulibaly al Chelsea:

La considerazione è che per valutare la società bisogna valutare anche i conti della società. Quelli più criticati di solito sono anche quelli più a posto. Non è una cosa da poco. Koulibaly è insostituibile, chiunque arriva farà fatica perché il paragone sarà inevitabile e Spalletti dovrà orientarsi di conseguenza, perché la difesa senza Koulibaly è tutta un’altra cosa. Il Napoli ha fatto tutti gli sforzi possibili per trattenerlo, ma noi non siamo più appetibili come Serie A. Lo dimostrano anche i conti presentati dalla Federcalcio, il nostro campionato ha fatto dei passi indietro come credibilità e come valore. Allora la mia domanda è: com’è possibile che il comparto calcio abbia speso di più, abbia investito di più, ha aumentato i debiti, ha diminuito la liquidità e malgrado questo non è migliorato, anzi ha fatto dei passi indietro”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.