Cerca
Close this search box.

Carica Hamsik: «Vogliamo la finale di Roma a tutti i costi»

Hamsik torna titolare e già carica la sfida di domani sera contro il Siena. «Vogliamo battere i toscani e accedere alla finale all’Olimpico di Roma», scrive sul suo sito ufficiale. A Udine è stato schierato nel secondo tempo, c’era lui in campo quando è partita la rimonta del Napoli. «Se guardiamo la gara, abbiamo agguantato il pari negli ultimi dieci minuti di gara. Per come si era messa la situazione, possiamo essere soddisfatti. D’altra parte, avremmo potuto anche vincere la partita perchè li abbiamo schiacciati nella loro metà campo con un vero assedio».
Lo slovacco sempre più calato nel doppio ruolo di centrocampista e attaccante, bravo nella doppia fase. Un elemento preziosissimo neqli equilibri tattici di Mazzarri. Sette gol in campionato e due in Champions League, gli manca ancora il sigillo in coppa Italia. Potrebbe sbloccarsi contro il Siena, cioè nell’occasione più importante, nella gara che vale lo storico accesso alla finale di coppa Italia. Risparmiato dal tecnico per ritrovarselo al massimo nell’impegno di domani sera al San Paolo. Uno dei più presenti, fu così la stagione scorsa ed è stato così anche quest’anno. Contro il Chelsea non è riuscito a dare il massimo, come tutta la squadra. Ora la prima occasione di riscatto è questa contro il Siena, Hamsik torna titolare e soprattutto vuole tornare nuovamente protagonista.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.