Carlo Alberto Melis: “Nenè dovrebbe recuperare, Pisano non ci sarà domani sera”

Carlo Alberto Melis, vice-capo servizi allo sport de L’Unione Sarda, è intervenuto dursnte la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Cagliari è in campo alle ore 14:30 per l’allenamento di rifinitura, dopo si partirà in vista di Napoli. Il dubbbio per Donadoni è quello di schierare una formazione più offensiva con Ragatzu accanto ad Acquafresca, oppure optare per una soluzione più prudente che vedrebbe Lazzari e Cossu alle spalle dello stesso numero nove rossoblù. Nenè e Pisano? Il primo potrebbe recuperare, per l’esterno non sembrano esserci possibilità di vederlo domenica al San Paolo”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.