Carlo Alvino: “Contro la Fiorentina sarà necessaria la giusta testa, azzurri non distratti dalla Champions”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli è intervenuto  Carlo Alvino, giornalista. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Il grande rischio o interrogativo è la testa degli azzurri , bisogna vedere se Mazzarri sia riuscito a far capire alla squadra di pensare solo alla Fiorentina o se la partita con il Chelsea influenzerà la gara, ma questo solo sul campo si capirà. Mazzarri fa capire che gli azzurri si dedicheranno alla Fiorentina,, nel calcio è fondamentale giocare con la testa giusta, bisogna rimanere concentrati. In porta ci sarà Rosati, per far riposare De Sanctis per martedì, dato il leggero stato influenzale. Per Rosati la prima in campionato con la maglia del Napoli, in difesa tornano Campagnaro e Cannavaro, riconfermato Britos, mentre un turno di riposo per Aronica, che si è sudato la maglia nelle ultime partite. A centrocampo Inler e Dzemaili i due centrali, con Maggio e Zuniga sulle fasce e davanti il classico tridente, con Pandev in panchina.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.