F. Valcareggi: “Mazzarri unico nell’allestimento e nella gestione della squadra”

Il procuratore Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Fiorentina-Napoli è una gara tecnica, che risolveranno i solisti. Lavezzi è l’uomo più pericoloso, quando punta la porta può diventare letale. Sono due squadre che lotteranno alla pari. Questa sera il Napoli penserà giustamente alla Fiorentina, penserà al Chelsea dalle 23 di stasera. Gli azzurri hanno qualche campione in più, ma nel calcio può accadere di tutto e lo dimostra la vittoria di Novara in casa dell’Inter. Mazzarri è un grandissimo allenatore, pieno di difetti che andrebbero un po’ smussati. E’ raro vedere una partita gestita come fa lui, lui è un grande motivatore. Mazzarri è fantastico nell’allestire e gestire la squadra. Rossi e Mazzarri futuri ct della Nazionale? Lunga vita a Prandelli che sarà impegnato nell’Europeo, poi possono essere entrambi dei candidati. E’ più indicato Delio Rossi di Mazzarri, che ha bisogno della quotidianità”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.