Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Farei di tutto per trattenere Cavani. N’kolou come Strunz..”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9,  è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “N’Kolou? Prima di tutto vorrei sapere la pronuncia esatta, ha un cognome piuttosto strano. E’ un pò come Strunz, come potrebbe mai giocare a Napoli un calciatore con un cognome così. Futuro Cavani? Con il matador hai una certezza. La certezza di 100 gol in tre anni. Senza Cavani ci sono comunque dei nomi affermati come Osvaldo e Pazzini. Resto comunque della mia opinione affermando che bisognerà fare di tutto e di più per trattenere l’uruguaiano. Adesso però sarà il caso di pensare alla sfida con l’Inter. Non mi fido dei nerazzurri, attenzione a non sottovalutare l’avversario che venderà cara la pelle”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.