Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Gli azzurri devono trasformare questa annata, da ottima a straordinaria…”

Carlo Alvino, collega di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Napoli-Palermo? Nel calcio le motivazioni fanno la differenza e gli azzurri ne hanno tante. C’è da dire comunque che non bisognerà fidarsi dei rosanero: i tre punti sono obbligatori. A gennaio quasi tutti avevano perso le speranze per quanto concerne il raggiungimento del terzo posto, nelle ultime settimane la classifica ha subito un vero e proprio stravolgimento. I partenopei si impegneranno al massimo per trasformare l’annata da ottima a straordinaria…Lavezzi in panchina, solo scelta tecnica? Mi rifiuto di credere che un professionista come Lavezzi possa essere distratto da voci di mercato; Mazzarri ha il polso della situazione e Pandev in questo momento offre maggiori garanzie. Il Pocho dovrà però fare chiarezza sul suo futuro…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.