Carlo Alvino: “Lavezzi è il giocatore che può trascinare il San Paolo”

Interviene a Sky Sport 24 il telecronista tifoso Carlo Alvino sul match di questa sera contro il Chelsea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La città aspetta con ansia il match contro l’undici di Villas Boas, gli inglesi partono favoriti, basta considerare che Lampard ha fatto più presenze di tutto il Napoli, però gli azzurri sono pronti a giocare il match al massimo della concentrazione. La squadra è carica e desiderosa di regalare ai suoi tifosi una grande notte, il pubblico sarà come sempre decisivo. Durante la gara con il City un giornalista mi disse che il San Paolo era un “inferno” con la pista di atletica, io mi auguro che si confermi questa definizione ma che al fischio finale si trasformi in un paradiso. Dei “blues” temo Drogba, è un leader della squadra e sa far gol. Lavezzi è il giocatore che può trascinare il pubblico partenopeo e poi visto che il figlio è in Italia non vede l’ora di realizzare una rete per fare una dedica speciale al piccolo Thomas. Stasera capiremo dove giocherà Hamsik, probabilmente farà il trequartista, per non dare punti di riferimento ai difensori del Chelsea. Il Napoli è già nella storia, ha superato un girone difficilissimo e da questa partita non deve avvertire le pressioni, deve giocare tranquillo, quello che verrà di più è tutto di guadagnato. Sette anni fa giocavamo a Gela, a Manfredonia e a Chieti, ora siamo nella storia e cercheremo di sovvertire il pronostico”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.