Carlo Alvino: “Spero che il Milan prenda le distanze dai delinquenti..”

Carlo Alvino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Giustissimo chiudere San Siro, esiste un regolamento che va rispettato. Che il Milan prenda le distanze da questi delinquenti. Finchè c’è questo regolamento è inutile che la società Milan cerca di sensibilizzare l’ambiente con i potenti mezzi di comunicazione a loro disposizione. Mi sento una razza nettamente superiore, la testa la faccio funzionare non come questa gentaglia. Quello che è venuto a mancare negli ultimi anni è la cultura. Allo stadio si va per divertirsi. Il tifoso per bene dovrebbe avvisare chi di dovere, ma manca il senso civico. Lo stadio è diventato un’entità astratta rispetto lo Stato, sembra quasi si possa fare tutto quello che si vuole all’interno dell’impianto. Bisogna iniziare dai bambini, inculcare la cultura della sconfitta”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.