Carmelo Imbriani lotta ancora, ma è in fin di vita

La notizia arriva dall’azienda ospedaliera di Perugia, Carmelo Imbriani attaccante del Benevento e del Napoli è in fin di vita, attaccato dal male che l’aveva colpito nei mesi scorsi. Già nella giornata di ieri le sue condizioni erano peggiorate, poi nelle ultime ore notizie altalenanti sulle sue condizioni. La famiglia poco fa ha fatto sapere che l’atleta benchè gravissimo, è ancora in vita.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.