Carmine Martino: “Il Prefetto ha tenuto sotto controllo la situazione”

Interviene a Radio Marte il collega Carmine Martino sul rinvio di Napoli-Juventus. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Prefetto ha tenuto sotto controllo la situazione, ha prevalso il buon senso e sicuramente i fatti di Genova hanno influenzato sul rinvio di ieri sera, comunque la decisione è stata giusta. Conte non mi è piaciuto su alcune sue dichiarazioni fatte, si è attirato le antipatie di un’intera città. Le frasi di Rampulla non vanno commentate, una persona come lui avrebbe dovuto ponderare certe sue esternazioni. Certi personaggi dovrebbero stare a casa o eventualmente devono parlare solo di calcio, perchè non conoscono le realtà di una città come la nostra”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.