Carmine Martino: “Turnover obbligatorio se si vuole vincere”

Carmine Martino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Difficile prevedere la formazione di domani. Sicuramente chi è stato sempre presente in campo dovrà riposare, Higuain su tutti. Lo stesso discorso vale per Hamsik. Credo che avranno un minutaggio limitato, bisogna capire se scenderanno in campo dal primo minuto o meno. La mia sensazione è che partirà con la formazione titolare per poi intervenire in corso d’opera. L’ Arsenal come il Napoli ha giocato mercoledì scorso ed ha praticamente schierato la primavera. Domani incontrerà lo Swansea, il turnover va appliccato. Se non sei al massimo non puoi vincere”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.