Cerca
Close this search box.

Carmine Martino: “Zuniga è ormai una certezza”

Parla a Radio Marte il radiocronista Carmine Martino sulla splendida vittoria contro l’undici di Ranieri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Di solito chi viene espulso non prende un voto sufficiente ma Aronica ha disputato una partita positiva e il fallo su Faraoni non poteva non farlo. Ieri si è rivisto il miglior Inler, probabilmente la presenza di Dzemaili lo ha aiutato non poco. L’ex calciatore del Torino era un po’ sottovalutato dalla stampa, però ora sta giocando bene, ha fatto l’assist vincente a Lavezzi  e avrebbe meritato anche il gol. Anche Zuniga è ormai una certezza, sulla sinistra ha trovato la sua posizione e in fase di chiusura ha giocato molto bene.  Il Pocho è diventato grande, è in una condizione psicofisica strepitosa e ora che fa gol è praticamente un giocatore completo. Mazzarri si è innamorato di questa squadra, ha dato una mentalità vincente e anche i tifosi lo hanno capito perfettamente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.