Carmine Tascone: “Con De Laurentiis presidente non compreremo mai un giocatore di prima fascia”

 

Carmine Tascone è intervenuto sulle frequenze di Marte Sport Live questo pomeriggio. Ecco cosa sottolinea la redazione di iamnaples.it della breve intervista rilasciata dall’ex CT:

Sull’atmosfera che si respira a Castelvolturno, innanzitutto: “Io ho già detto che la diatriba che è in corso si può paragonare ad un divorzio, quando in una famiglia marito e moglie non vanno d’accordo: a pagarne le conseguenze sono i figli. Non ho mai visto tutta questa ansia. Per me Presidente e Tecnico si sono comportati da bambini. Nessuno dei due ha ragione e nessuno ha torto. Mazzarri è stato il primo a sbagliare. Ripeto, però, che finché il presidente sarà Aurelio De Laurentiis non arriverà mai nessun giocatore di prima fascia. Il presidente, giustamente, pensa solo al fair play finanziario. Mazzarri invece sa che difficilmente il Napoli può ripetere un campionato del genere, perché Aurelio non vuole comprare giocatori importanti. L’ha detto stesso lui, sulle pagine de ‘il Mattino’: non intendo spendere molto per giocatori ventiseienni. E sta qui l’errore”. Sulla partita di Domenica, infine: “Meglio uscirne feriti che morti. Domenica bisognerà parlare tanto e giocare poco, chi mi deve capire mi ha capito [ride, ndr]”.

 

La Redazione
M.S.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.