Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Il Napoli può entrare nella storia vincendo con il Barcellona, sono fiducioso”

Così l'ex azzurro

Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Insigne ci sarà a Barcellona. Potrà giocare e questa è una bellissima notizia. Che partita ci sarà? Il Barcellona non è lo stesso degli anni passati, non è messo tanto bene, anche se il Napoli deve avere grande rispetto per molti giocatori blaugrana come Messi e Suarez. Il Napoli ultimamente ha fatto molto bene e sarà sicuramente pronto. Quando i giocatori sentiranno la musichetta della Champions, si caricheranno, le forze usciranno fuori. A livello difensivo il Napoli è migliorato, abbiamo rivisto il vero Koulibaly. La partita a porte chiuse può essere anche un vantaggio per il Napoli. Io penso che il Napoli deve consultarsi su questa partita qui, perché può entrare nella storia accedendo ai quarti di finale. Io sono fiducioso. Se sta bene Insigne, lui e Mertens fanno paura”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.