Carolina Morace: Sarri dovrà gestire più di 11 giocatori adattandosi come ha saputo fare Ancelotti.

L'ex calciatrice parla di Sarri alla Juve.

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuta l’ex calciatrice Carolina Morace la quale ha espresso alcuni concetti sul ritorno di Sarri in Italia ed in particolare del suo approdo alla Juventus. Riportiamo un estratto:”…La Juve di Sarri? Non è una rivoluzione, Sarri è un ottimo allenatore come Allegri. I tifosi si ricrederanno perché la squadra giocherà bene, ma con una rosa come quella della Juve dovrà gestire più di 11 giocatori. Ma è un uomo intelligente, con esperienza anche internazionale, e non ci saranno problemi. Anche Ancelotti ha dovuto adattarsi al Napoli

Il problema della gestione della rosa da parte di Sarri è stato sempre un suo tallone d’achille, il uale in genere ha utilizzato sempre non più di 13/14 giocatori. Staremo a vedere se riuscirà a valorizzare anche la rosa della Juventus come ha saputo fare Mister Ancelotti al suo primo anno al Napoli.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.