Cerca
Close this search box.

Carpi, faccia a faccia coi compagni: Machach rischia di tornare a Napoli

Lo riporta il Resto del Carlino

Il comportamento di Zinedine Machach tra le file del Carpi può spingere il club biancorosso a ‘restituire’ il calciatore al Napoli, club che ha ceduto l’ex Tolosa in prestito qualche settimana fa per permettergli di trovare spazio e continuità in Serie B. Il Resto del Carlino in edicola conferma le notizie legate al pesante faccia a faccia che il centrocampista ha avuto martedì con un compagno di squadra, atteggiamento che ha spinto il ds Stefanelli a spedire Machach sotto la doccia. Per poi replicare, negli spogliatoi, con un ragazzo della Primavera emiliana. Il Carpi non ha fatto allenare il ragazzo nella mattinata e nel pomeriggio di ieri, ma adesso potrebbe decidere di rispedire il ragazzo in azzurro senza dunque optare per una semplice multa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.