Cerca
Close this search box.

Carpisa Napoli: No alla violenza sulle donne

Domenica 25 novembre il Napoli Carpisa Yamamay al gran completo, prima squadra e settore giovanile, sarà testimonial di un grosso evento organizzato dal Comune di Napoli e dall’assessorato alle Pari Opportunità. Una marcia che partira’ alle ore 9.30 da Piazza Vittoria sul Lungomare e che dopo un km si concludera’ a Piazza Trieste e Trento dove sarà allestito un palco e due stand, uno dei quali dedicato interamente al Calcio Femminile. “No alla violenza sulle donne” lo slogan che caratterizzerà la giornata. Sabato in occasione della gara casalinga con il Fiammamonza, uno striscione a centrocampo aprirà la gara seguita da un’iniziativa promossa dal comitato del Valori Collinari del Vomero.

Fonte: napolicalciofemminile.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.