Carratelli: Con un pizzico di fortuna è un Napoli da quarto posto

Mimmo Carratelli firma storica del gionalismo sportivo partenopeo, ha parlato del calciomercato e delle ambizioni di questa stagione del Napoli, ai microfoni di “radio Goal” sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”. Ecco quanto evidenziato da “Tuttonapoli.net”: “Con un pò di fortuna in più rispetto alla scorsa stagione, il Napoli può ambire al 4°posto. La forza dell’organico di Mazzarri, è il fatto che ormai la maggior parte dei calciatori gioca insieme da tre anni, quindi si conoscono. Il fattore della conoscenza tra i calciatori,non farà commettere più errori come gli appoggi sbagliati o la non intesa negli appoggi. Ad esempio in questo inizio distagione ho notato che a centrocampo Gargano non sbaglia più tanti passaggi, e questo può giovare ai fini del risultato. Sarà un campionato equilibrato, le insidie verranno dal Palermo e dalla Sampdoria, escluderei la Juventus e il Genoa che sono dei veri e propri cantieri. Vorrei fare i complimenti a Bigon per le ottime trattative in uscita, è riuscito a sfoltire la rosa e a monetizzare, come chiedevano Mazzarri e De Laurentis”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.