Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Farei partire Mertens dal primo minuto e poi Insigne. Ecco perchè”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Dopo il gol del vantaggio della Juve Ferlaino uscì dallo stadio e si mise in macchina per andare a prendere l’aereo a Milano, poi sentì il boato dei napoletani dallo stadio e rientrò. Il Napoli non vinceva a Torino da più di 25 anni e in quell’anno vince sia all’andata che al ritorno. Speriamo di non sentire cori offensivi allo Juventus Stadium, mi aspetto una Juve rocciosa, compatta, grintosa e gasata dalla splendida serata con il Real Madrid. Mi aspetto che Hamsik ripeta le prodezze di quattro anni fa ed attendo i gol di Higuain. Il Napoli se la può giocare, bisogna vedere anche le condizioni fisiche di entrambe le squadre. Insigne o Mertens? Non so chi sia meglio mettere dal primo minuto, forse Mertens che sfianchi il lato destro della Juve per poi farlo “finire” da Insigne”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.