Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Higuain grande attaccante. Gli argentini hanno sempre fatto bene a Napoli”

Il collega Mimmo Carratelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez ha aperto il Napoli al mercato internazionale. Dopo l’era Mazzarri dovevi cambiare impostazione sul mercato, e con Benitez sta avvenendo tutto questo. Non ricordo un Napoli così protagonista sul mercato. E questa svolta è venuta da Benitez. Higuain? Adesso dicono che 40 milioni sono troppi. Ma dimenticano che fino all’altro giorno Higuain lo voleva la Juve. E non sono riusciti a prenderlo. Senza dimenticarci che è un argentino. Maradona, Sivori, Diaz, Bertoni, gli argentini si sono trovati bene a Napoli. frase di Behrami sull’amare la maglia? E’ stato sincero e non banale. Molte volte si fanno dichiarazioni ipocrite. Sono però convinto che l’unico giocatore non napoletano che ama la maglia è Marek Hamsik. È lui ormai il vero capitano. Dopo Cannavaro la fascia sarà sua. Affezionarsi ad una città con tanti problemi e tante difficoltà è un bel gesto di cuore. De Sanctis? Voglio mandare un saluto affettuoso. Mi dispiace molto che se ne sia andato”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.