Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Ho visto un grande Napoli. Dobbiamo essere più entusiasti”

Mimmo Carratelli è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Pareggio risultato deludente. Ho visto comunque un grande Napoli. Un grande Behrami, il solito Cavani, gli esterni si sono battuti alla grande. Montella è stato intelligente, non ha giocato alla solita maniera, arretrando Aquilani e Valero. Credo dovremmo essere più entusiasti a Napoli. I numeri sono dalla nostra parte, seconda difesa del campionato, terzo attacco. La stessa Juve a Firenze aveva pareggiato, la Lazio è stata sconfitta. Credo ci sia stata una grande prestazione, su un campo difficile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.