Carratelli: “Kramer sarebbe un gran colpo, l’unica certezza è Rafa Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La trattativa per Kramer è molto complicata, certo è che sarebbe un bel colpo, un bel corazziere da affiancare a Jorginho, ha forza è qualità tali da giustificare anche un investimento più cospicuo. Sul gap con Juventus e Roma? E’ complicato, la Juventus ha perso Conte e la Roma adesso avrà anche la Champions, il Napoli dal canto suo può contare su una solida certezza, Rafa Benitez. Su Criscito? Uno come lui lo porterei immediatamente in Italia vista la pochezza di difensori nel nostro campionato.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.