Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Napoli un po’ stanco, i tre tenori devono fare la differenza”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Roma Mimmo Carratelli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli l’ho visto un po’ sulle gambe. Però devo dire come rispetto al Cagliari la condizione fisica sia migliore. Questi però sono due punti persi, visto anche lo sviluppo del campionato. L’Udinese è lì, Milan e Roma stanno risalendo, mentre la Juve, che prometteva sfracelli, sta steccando anch’essa. Per ritornare in Europa bisogna però arrivare tra le primi tre in campionato. Opinione sull’Udinese? È un grande laboratorio, trovano sempre i giocatori giusti, cedendo i pezzi migliori nel momento opportuno. Assenza di Gargano? Una butta tegola. Vediamo come se la cavano Inler e Dzemaili. Comunque adesso sono i tre tenori a doversi caricare la squadra sulle spalle. Euroavversarie? Il City vince 6-1 il derby, è difficilissimo. Multa per i cori razzisti del Cagliari? Mi meraviglio, che cori vuoi che possano tirare fuori quelli del Cagliari”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.