Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto succederebbero cose turche”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il noto scrittore-giornalista Mimmo Carratelli sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineat da Iamnaples.it.:

“Il Napoli è una squadra molto forte e con il ritorno del Pocho Lavezzi è tornata a essere una squadra anche spettacolare a livello di manovra. Con la Lazio bisognerà ottenere i tre punti, perchè lo impone la classifica e poi per distanziare definitivamente le dirette concorrenti nella lotta per la Champions. Percentuali scudetto? Non so che ne pensa l’ Inter a riguardo, ma io dico che il Napoli deve fare la corsa su stessa e nient’altro, poi quel che succede succede. Gli azzurri dovessero vincere lo scudetto quest’anno il mio libro andrebbe in secondo piano ( risata n.d.r. ), perchè credo che succederebbero cose turche, più di quello che accadde negli anni dei due scudetti.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.