Carrera: “La Juve è antipatica perché vince, il Napoli pensi agli errori commessi…”

L'ex calciatore bianconero parla di Juventus nettamente più forte

Intercettato dai microfoni di Tuttojuve.com,  l’ex vice tecnico della Juventus ed attuale tecnico dello Spartak Mosca, Massimo Carrera ha parlato del match di ieri tra Juventus e Napoli:

“Il Napoli ha fatto una buona partita, ha preso due gol ravvicinati e questo li ha disorientati. Ha avuto delle occasioni, ma la Juve è più forte ed è qui la differenza”.

Lo spettacolo in campo è stato rovinato dalle polemiche post match: “Quello fa parte del calcio, ci sono episodi a favore e a sfavore che nell’arco della stagione si compensano. Accanimento contro la Juventus? Quando una squadra vince sempre, diventa antipatica per forza di cose”.
Paragone con Pechino? “Non bisogna attaccarsi a questo, secondo me è più opportuno pensare agli errori fatti e cercare di correggerli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.