Cerca
Close this search box.

Caruso: “Insigne farà grandi cose, è adatto al gioco di Mazzarri”

"Gamberini no, servono altri due rinforzi"

Durante la trasmissione Radio Goal, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Ciro Caruso.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Non sono sorpreso dall’ottimo inserimento di Insigne nell’organico del Napoli.
Il giovane attaccante ha le caratteristiche adatte al gioco di Mazzarri, c’era da aspettarselo. È rapido ed intelligente, è sicuro dei propri mezzi ed ha l’incoscienza giusta, da classico scugnizzo napoletano, per provare grandi colpi a prescindere dagli avversari e dalla competizione, e potrà fare benissimo anche in Serie A ed in Europa League con la maglia azzurra.
Per quanto riguarda il mercato, avrei preso un calciatore diverso da Gamberini per rinforzare la difesa. Per completare l’organico servirà ancora un alternativa sulla fascia sinistra ed un vice Cavani in attacco.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.