Carvajal: “Il Napoli è una squadra pericolosa. Sarà bello giocare in un ambiente del genere”

Le dichiarazioni del difensore spagnolo in conferenza stampa

Il difensore del Real Daniel Carvajal ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i blancos e il Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“All’andata abbiamo conquistato un buon risultato ma dobbiamo sudare in campo per conquistare la qualificazione. Sicuramente è molto bello giocare in questi ambienti, ci fa capire che si tratta di una partita importantissima ma nel calcio si gioca in undici contro undici. Il Napoli è molto pericoloso, ha l’attacco migliore della serie A, quello che ha segnato più gol, dovremo chiudere gli spazi. Tutti i giocatori corrono tantissimo, lo dimostrano le statistiche, dobbiamo farlo sia noi difensori che gli attaccanti. Pepe è un grande amico mio, ho parlato con lui, mi ha detto che soffriremo domani ma abbiamo parlato poco di calcio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.