Casertana, questa sera 300 tifosi al seguito della squadra nella trasferta di Cesena

Due pullman partiranno domenica mattina intorno alle 11 dallo stadio Pinto. Almeno una decina di macchine al seguito e il doppio raggiungeranno il ‘Manuzzi’ di Cesena dal nord Italia. Saranno almeno 300 (ma forse si sfioreranno le 400 unità) i casertani che seguiranno la squadra nel terzo turno di Tim Cup. Un match particolarmente atteso da una tifoseria che tornerà in Romagna a distanza di ben 23 anni. Come si evince dalla foto, in quella occasione (3 novembre ’91) furano davvero in tanti a raggiungere la città romagnola (la gara si concluse 1-1) e domenica sera il colpo d’occhio sugli spalti sarà davvero speciale.

Fonte: sportcasertano.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.