Cerca
Close this search box.

Casertana, questa sera 300 tifosi al seguito della squadra nella trasferta di Cesena

Due pullman partiranno domenica mattina intorno alle 11 dallo stadio Pinto. Almeno una decina di macchine al seguito e il doppio raggiungeranno il ‘Manuzzi’ di Cesena dal nord Italia. Saranno almeno 300 (ma forse si sfioreranno le 400 unità) i casertani che seguiranno la squadra nel terzo turno di Tim Cup. Un match particolarmente atteso da una tifoseria che tornerà in Romagna a distanza di ben 23 anni. Come si evince dalla foto, in quella occasione (3 novembre ’91) furano davvero in tanti a raggiungere la città romagnola (la gara si concluse 1-1) e domenica sera il colpo d’occhio sugli spalti sarà davvero speciale.

Fonte: sportcasertano.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.