Casms, Napoli-Brescia senza tifosi ospiti

Il Casms ha vietato la presenza dei tifosi ospiti per sei partite della ventottesima giornata di campionato, in programma il prossimo 5 e 6 Marzo. Si tratta di Lecce-Roma (4 Marzo), Juventus-Milan (5 Marzo) Napoli-Brescia, Bologna-Cagliari, Fiorentina-Catania e Inter-Genoa.  Naturalmente sono esenti dalle limitazioni i possessori della tessera del tifoso. Una decisione dello stesso tipo è stata presa dal Casms per Brescia-Inter dell’11 Marzo, mentre in occasione del derby Roma-Lazio del 13 Marzo c’è la vendita dei biglietti del settore ospiti anche ai non possesori della tessera del tifoso, ma con il diritto di prelazione a vantaggio dei tifosi fidelizzati; accesso della Tribuna Tevere per gli abbonati di Roma e Lazio del settore e possibilità d’acquisto per gli anziani, donne e minori sotto i 14 anni, anche per chi non ha la tessera del tifoso.

La Redazione

A.S

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.