Cerca
Close this search box.

Caso Fonseca-Cavani: Ovacion svela i particolari…

Il quotidiano sportivo di Uruguay, Ovacion, ha cercato di chiarire la vicenda Cavani-Fonseca, ritornando su quello che successe al momento del trasferimento del calciatore, dal Danubio al Palermo. Pare infatti che la società di Zamparini si rivolse proprio a Daniel Fonseca per cercare di portare in porto la trattativa. L’ex giocatore azzurro, dopo un iniziale rifiuto della società uruguagia, riuscì a mediare il tutto, garentendo alla stellina di Salto un contratto più vantaggioso. Quando il trasferimento si compì, Cavani rimase fedele al patto che aveva instaurato con i suoi procuratori; questo venne dunque interpretato da Fonseca come una mancanza di riconoscenza nei suoi confronti. Pare dunque che l’acredine tra i due personaggi nacque all’indomani di questa vicenda.

Fonte: ovaciondigital.com

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.