Caso Osimhen, la polizia giudiziaria francese fa irruzione nella sede del Lille

Stamattina, presso la sede legale del Lille, ha fatto irruzione la polizia giudiziaria francese. Secondo quanto riportato dall’Equipe, l’uomo maggiormente ascoltato è stato Julien Mordacq, Direttore Amministrativo e Giuridico del club francese.

L’oggetto delle indagini è ancora il trasferimento di Victor Osimhen dal Lille al Napoli e le relative modalità.

L’attaccante nigeriano fu ceduto con una valutazione di 71,3 milioni di euro. Nella trattativa furono inseriti 4  giocatori: Karnezis, Palmieri, Liguori e Manzi, per un totale di 20,3 milioni di euro.

Il bandolo della matassa sta nella supervalutazione che all’epoca fu fatta di questi ultimi tre giocatori, con stipendi che andavano dai 5000 ai 10000 euro mensili.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.