Casotti: “Vi presento Gonalons”

Trattare col Lione non è facile

Federico Casotti è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Gonalons? E’ un centrocampista che sa il fatto suo perché stiamo parlando del capitano del Lione. Aveva avuto una avvio di carriera folgorante e dopo un paio d’anni in cui si era perso  con Garde si è ripreso alla grande. Ha una grande personalità. Ha fatto un percorso lineare. Ha una forte identificazione con la società del Lione. E’ un calciatore che gioca nel 4-2-3-1, come quasi tutti in Francia. Gioca davanti alla difesa, è il metronomo della squadra, imposta, detta il ritmo ma ci mette anche la gamba quando ci vuole. Ha acquisito una sicurezza importante, grazie ad una grande continuità acquista quest’anno. Sarebbe una bella coppia con Behrami. Nel 4-2-3-1 a centrocampo c’è sempre un cagnaccio e uno che imposta. Il punto interrogativo è legato al prezzo, al Lione fanno bene il mercato in uscita. I 15 milioni mi sembrano una richiesta da Lione. I francesi sono abili venditori che amano tirare sul prezzo. Tenendo conto del fatto che il Lione ha appena ceduto Lovren per 10 milioni che è una cifra molto alta, questo vuol dire che trattare con Aulas è difficile.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.