Cerca
Close this search box.

Cassano: “Il Napoli mi voleva quando ero a Madrid. Sarebbe la piazza ideale per una testa matta come me”

"Maglia numero 10? Non scherziamo, Maradona è il top, io solo un buon calciatore"

L’attaccante del Parma Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista a Tiki Taka, programma in onda su Italia Uno il lunedì sera. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“A Parma sono superfelice, penso che chiuderò la carriera qui. Se chiama una grande squadra? All’estero non ci voglio andare più, la Juve non è per me, Napoli sarebbe l’ideale per una testa matta come me, sai che ne esce. Quando giocammo con la Lituania al San Paolo nel 2008, m’informai su come si vivesse in città. Napoli mi piace molto, quando ero a Roma ci andavo spesso. Mi dovevo coprire con sciarpa e cappello anche quando c’erano 40 gradi, non è facile girarci. Il Napoli mi voleva già quando ero a Madrid. E’ una città che mi piace molto ma in questo momento apprezzo la tranquillità di Parma, dove si mangia benissimo. Maglia numero 10? Non scherziamo, lasciamola a chi l’ha vestita con onore facendo grandi cose. Maradona è il top, io sono solo un buon calciatore”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.