Cerca
Close this search box.

Cassano: “Napoli-Lazio da pareggio, Sarri bravo su Lobotka”

Antonio Cassano, sul suo profilo Instagram, ha parlato della sconfitta del Napoli contro la Lazio:

“Ho visto una partita nella partita, nel senso che il Napoli ha tentato di fare sempre il suo gioco però Sarri molto intelligente ha creato un cubo per marcare Lobotka. E’ stato incredibile, o lo marcava Immobile o usciva uno tra Luis Alberto o Milinkovic Savic o addirittura Vecino. Gli ha lasciato solo la parte esterna. Se non gira Lobotka il Napoli è in difficoltà anche se secondo me il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio.

Però va dato anche merito alla Lazio per il percorso che sta facendo e per questa partita: se tu vai a Napoli pensando di dominare la partita, prendi cinque gol. La Lazio di Sarri ha fatto una partita molto intelligente. Il Napoli sta disintegrando tutti sia in Italia che in Europa, la Lazio ha fatto una partita tatticamente da studiare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.