Cerca
Close this search box.

Cassano show: “Abbiamo accontentato De Sanctis. Tre anni e me ne vado, vi lascio Balotelli”

Nell’immediato dopopartita di Italia – Irlanda del Nord è intervenuto Antonio Cassano ai microfoni della RAI riguardo l’ingresso in campo del portiere del Napoli Morgan De Sanctis nella sua Pescara. Di seguito quanto riportato da Iamnaples:

“Bello il gesto di Buffon nel far entrare De Sanctis nella sua Pescara. Sono contento, è un ragazzo che meritava questa soddisfazione. Adesso finalmente lo abbiamo accontentato, lo abbiamo fatto giocare, così a 37 anni la finisce di rompere le scatole (ride n.d.r.). Il mio futuro? Un buon Europeo, un buon Mondiale e poi tra tre anni smetto. Voglio lasciare nel pieno della forma. Non rimarrò comunque nel mondo del calcio. Ma mi vedete come opionionista, a me. Io non so dire due parole. Comunque certe volte siete anche voi giornalisti che esagerate. Non vi preoccupate però. Una volta che io mi ritirerò ci sarà Balotelli che prenderà il mio posto (ride ancora n.d.r.)”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.