Cassano su Insigne: “Non ho capito ADL, credo che vuole far fuori le bandiere”

Parla così l'ex giocatore

Antonio Cassano, nel corso della Bobo TV, ha parlato riguardo Lorenzo Insigne ed il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole:

“Non ho capito perché il Napoli non ha voluto tenere Insigne. A 31 anni un ragazzo ancora nel pieno della sua maturità e nella sua città, mi sembra strano. Questo mi fa capire che De Laurentiis voglia tagliare col passato. Prima Hamsik, ora Insigne, ho la vaga impressione che De Laurentiis stia facendo così. Credo che lui non ami così tanto le bandiere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.