Castel di Sangro, il sindaco Caruso: “Ritiro Napoli? Conferenza di presentazione il 30 maggio, ci saranno due amichevoli “

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione ‘Radio Goal’ in cui ha parlato del ritiro del Napoli nel suo paese: “Siamo pronti per il ritiro del Napoli, ci siamo incontrati con una delegazione di dirigenti del Napoli nella scorsa settimana per programmare un po’ le infrastrutture e per rinnovare tutte le esigenze che necessitano per lo svolgimento del ritiro: abbiamo confermato la formula dello scorso anno. Lo staff tecnico dormirà nei pressi dello stadio, lo staff atletico a Rivisondoli con una novità informale: tutti gli eventi sportivi si terranno nella sala conferenze a Castel di Sangro, possiamo dirlo. Amichevoli? Sicuramente ce ne saranno due, sulla terza attendiamo novità. Avversari? Non sono ancora state definite. Il prossimo 30 maggio ci sarà la conferenza stampa con il presidente della regione Abruzzo, presenteremo il ritiro a Castel Volturno. Ci sarà anche il presidente De Laurentiis con Spalletti, la sua presenza la diamo per scontata. Amichevole con una squadra francese importante? De Laurentiis mirerà ad una squadra straniera, lo scorso anno non c’è riuscito. Avremo lo stadio a capienza massima, cercherà di farlo e dobbiamo incrociare le dita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.