Cerca
Close this search box.

Castel di Sangro, parla il sindaco: “Napoli fino al 2032, e le date di quest’estate…”

Il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha commentato il prossimo ritiro degli azzurri, comprese di date e accordi. Di seguito le sue parole:

“Il Napoli sarà per altri sei anni in ritiro a Castel di Sangro? Saranno otto, perché mancano due anni del primo accordo ed altri sei a partire dal 2026. Il Napoli ha esercitato l’opzione contrattuale, ci stiamo programmando diverse attività per i tifosi e per chi sarà in zona nel periodo del ritiro, attorno allo stadio Patini e al palazzetto dello sport.

25 luglio-10 agosto oppure 26 luglio e 11 agosto? Il periodo è tutto sommato quello lì, dopo Dimaro ci saranno due-tre giorni di riposo. Le ufficialità poi arriveranno, per dare lustro al Napoli, alla regione Abruzzo, alla città di Castel di Sangro. Arriva un Conte al Castello di Castel di Sangro? Incrociamo le dita, tifiamo per questa soluzione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.