Castelvolturno, buone notizie dall’infermeria

Durante un aggiornamento da Castel Volturno da parte della radio ufficiale del Napoli, Radio Marte, si apprendono buone notizie riguardo gli “infortunati”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: Paolo Cannavaro, uscito anzitempo in via precauzionale durante il match col Bologna, sembra aver riportato un risentimento all’adduttore. Nella giornata di domani il capitano si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso. Per Hamsik banale sbucciatura alle ginocchia e nulla più (sbucciatura procuratogli dall’esultanza al suo secondo gol, ndr.). Zuniga ha lamentato un fastidio al ginocchio destro che non gli impedirà di riunirsi al gruppo già a partire da domani. Per Santacroce, dolorante al termine della gara, solo crampi.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.