Cerca
Close this search box.

Castelvolturno, buone notizie dall’infermeria

Durante un aggiornamento da Castel Volturno da parte della radio ufficiale del Napoli, Radio Marte, si apprendono buone notizie riguardo gli “infortunati”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: Paolo Cannavaro, uscito anzitempo in via precauzionale durante il match col Bologna, sembra aver riportato un risentimento all’adduttore. Nella giornata di domani il capitano si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso. Per Hamsik banale sbucciatura alle ginocchia e nulla più (sbucciatura procuratogli dall’esultanza al suo secondo gol, ndr.). Zuniga ha lamentato un fastidio al ginocchio destro che non gli impedirà di riunirsi al gruppo già a partire da domani. Per Santacroce, dolorante al termine della gara, solo crampi.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.