Cerca
Close this search box.

Castelvolturno, grigliata di gruppo per tutti gli azzurri: offre Insigne!

Patto per il secondo posto e serata speciale per la squadra di Sarri

Fresco di rinnovo, per quella Champions League che quest’anno gli ha regalato la gioia di un gol al ‘Bernabeu’ il fantasista Lorenzo Insigne è pronto a tutto. Ecco così che l’attaccante napoletano, con la complicità di Allan, ha voluto riunire questa sera tutta la squadra a Castel Volturno per una grigliata a base di asado. Una serata speciale per il Napoli dunque, che si stringe attorno a una tavola per sancire un patto di ferro per il secondo posto occupato ora dalla Roma lontana un solo punto e impegnata domenica sera all’Olimpico contro la Juventus (ore 20.45), mentre gli azzurri saranno ospiti alle ore 15 del Torino. Un modo per stare in gruppo e per caricarsi (c’erano tutta la squadra e lo staff tecnico, ma non l’allenatore Maurizio Sarri né il presidente Aurelio De Laurentiis), con Allan che ha chiamato un suo amico argentino di fiducia fatto scendere appositamente da Udine con la carne e gli attrezzi necessari e Insigne che ha invece pensato alla spesa. Sperando poi di riuscire a mangiarsi anche il Toro.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.