Cerca
Close this search box.

Castelvolturno: Mazzarri tira le orecchie a Dossena

Primi giorni di raduno ed è già tempo di rimproveri per Walter Mazzarri. Destinatario, Andrea Dossena: l’esterno sinistro, il cui riscatto è particolarmente atteso dopo una stagione passata tra infermeria e panchina, sembra ancora lontano dalla migliore condizione. Come riferisce il Corriere della Sera, il tecnico azzurro lo avrebbe duramente ripreso per essersi fermato mentre il gruppo correva sul campo di Castelvolturno. “Già ti fermi? Inizi bene, proprio come l’anno scorso!”. Ma l’ex giocatore del Liverpool l’ha presa bene, rassicurando Mazzarri con un ampio sorriso: “Mister, sto solo sistermando un cerotto. Non si preoccupi che quest’anno la faccio divertire!”.

 

LA REDAZIONE

New layer…
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.