Cerca
Close this search box.

Castelvolturno si fa bello per la ‘prima’ di Benitez: ecco i backdrop, gli sponsor sulle tv led

NAPOLI. Non sarà una conferenza come tutte le altre quella di venerdì a Castelvolturno. La presentazione ufficiale di Rafa Benitez sarà un vero e proprio evento in casa Napoli. Ci sarà una presenza massiccia di giornalisti ed è per questo che il club ha deciso di richiedere gli accrediti per poter partecipare alla “prima” del nuovo allenatore. L’ufficio stampa partenopeo ha dovuto dire molti “no” perché veramente lo spazio sarà ridotto. Lo spagnolo è molto atteso al centro Domitiano. Sui campi di gioco ci saranno i calciatori in erba che stanno svolgendo il Summer Camp Napoli. Sarà una gioia per lui vedere l’amore che c’è dei bambini verso i colori azzurri. Addirittura in questa settimana ci sono i doppi turni per poter soddisfare tutte le richieste. Le lezioni si svolgono sul terreno della Primavera poiché quello riservato alla prima squadra deve essere perfetto.

La novità di venerdì è che in sala stampa non ci saranno più i backdrop. Alle spalle di Benitez ci saranno delle tv led dove si potranno leggere i nomi degli sponsor. De Laurentiis vuole una giornata indimenticabile ed è per questo che domani arriverà a Castelvolturno per controllare da vicino i lavori che si stanno effettuando da qualche settimana. Il presidente è uno che ci tiene ai particolari e dunque dopo il sopralluogo tutti tireranno un sospiro di sollievo.

Dalla hall del centro di Castelvolturno, intanto, è stato tolto il poster di Mazzarri. Il tecnico toscano appartiene al passato e di conseguenza la società ha pensato opportuno di mettere la sua gigantografia in naftalina. Il presente si chiama Benitez ed è per questo che tutti gli sforzi saranno concentrati sul nuovo allenatore. La speranza di De Laurentiis è di poter “mostrare” le foto di qualche festa importante al termine della prossima stagione. Le possibilità ci sono, si deve solo programmare bene e sperare che lo spagnolo faccia un buon lavoro già a partire dalla preparazione che si terrà dal 13 al 26 luglio a Dimaro.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.