Cerca
Close this search box.

Catania, Capuano: “Sappiamo come affrontare il Napoli”

Alla vigilia della sfida col Napoli, il difensore del Catania, Ciro Capuano, ha dichiarato: “Difficile che un bambino della mia città e di questa generazione non faccia il tifo per il Napoli. Quando papà Francesco cominciò a portarmi allo stadio, era l’epoca di Maradona. E non solo, a me piacevano anche Alemao, Carnevale, Careca. E naturalmente Francini, il terzino sinistro. Per chi tiferà mio padre? Fa il tifo per il Catania, ci mancherebbe. Però stavolta è venuto apposta perché c’è il Napoli. Ci tengo quindi ancora di più a far bella figura. Mi piacerebbe fare un gol, per dedicarlo a lui. Fuori casa gli azzurri stanno andando forte, ma sappiamo come affrontarli: è il Catania migliore da quando è tornato in A. Nel prossimo mese capiremo fin dove si può arrivare. Voglio aiutare il Catania a diventare grande, come il Napoli”.

Fonte tmw

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.